Masterclass_Lesioni_Infiammatorie
SCARICA IL MODULO DI PRENOTAZIONE

Che cosa è il masterclass?
Il masterclass nasce come giornata di intensivo approfondimento di un tema importante del woundhealing, già rappresentato nel corso di studi di IAWC. E’ la fusione di teoria e pratica per garantire un alto livello di competenze e di conoscenze.

Che cosa caratterizza il Masterclass?
L’elemento caratterizzante del masterclass è l’apprendimento delle linee guida di utilizzo di varie metodiche diagnostiche e terapeutiche riferite alla teoria del management del woundhealing. Alle lezioni frontali si alterneranno work-shop informativi ed esplicativi sugli argomenti citati nella lezione precedente.
Durante le sessioni pratiche i docenti seguiranno tutti i discenti utilizzando apparecchiature, medicazioni, impianti, bendaggi, suture, tecniche speciali diagnostiche e terapeutiche in un momento di approfondimento dedicato.

Crediti Formativi IAWC (CFI)
La partecipazione ai masterclass di IAWC consente di accumulare crediti formativi IAWC, utili per il raggiungimento di obiettivi formativi di alto livello in woundcaree per il conseguimento di importanti livelli di preparazione professionale–IAWC Tutore ICWS Advanced (diploma di specialista in woundcare di grado avanzato–vedi regolamento nel sito internetwww.iawc.it).

Segreteria Organizzativa: infoequipeservice@libero.it
Tel: 3494240977 – 3396861223

Dettagli

Titolo
VI° Masterclass Iawc: «Lesioni dei tessuti molli di origine infiammatoria»

Data
Sabato 21 ottobre 2017

Direttori
C. Ligresti –A. Motolese

Tipologia Evento
Corso ECM

Organizzatore
IAWC – Italian Academy Wound Care

Sede
Polo Universitario di Asti – Area De Andrè

2018-03-21T12:52:23+00:00